Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui
Panasonic
Axon
MonitoR - Newsletter - n.312 - 21.3.2014
Riservata ai professionisti di Radio/TV/Produzione AudioVideo
NAB 2014
Network Electronics
Harris Broadcast si fa in due
Imagine Communications e GatesAir sono le due aziende che proseguiranno le attività di quello che è stato uno dei più longevi marchi del settore del broadcast.
L’attuale portfolio di prodotti di trasmissione di Harris Broadcast è affidato a GatesAir mentre tutti gli altri prodotti sono appannaggio di Imagine Communications.
continua sul sito
SDI deve morire e Cinegy vi spiega come
Con una serie di workshop programmati in occasione del prossimo NAB di Las Vegas, Cinegy presenterà la propria soluzione basata su IP, il protocollo di rete Ethernet più usato per la trasmissione di dati digitali. La società inglese non è certo l’unica a sostenere che, in un futuro più o meno prossimo, le tradizionali infrastrutture SDI largamente utilizzate nel settore video siano destinate a essere sostituite da infrastrutture basate su IP che offrono vantaggi sia dal punto di vista dell’ottimizzazione dei flussi di lavoro sia da quello dei costi.
continua sul sito
Parte TRC, 2 TG al giorno con dieci tra giornalisti e tecnici
Studi in via Nanni Costa, nella zona ovest di Bologna; dieci tra giornalisti e tecnici coordinati da Marco Rossi, 46 anni, storico volto scippato a E' Tv, dal primo marzo scorso operativo come caporedattore agli ordini del direttore Ettore Tazzioli. Parte così l'avventura di Trc Bologna, la tv modenese editata da Coop Estense.
continua sul sito
Il futuro si vede in 4k: al via i Canon Rental Days
Canon Rental Days è la nuova iniziativa dedicata al mondo dei professionisti dell’immagine che offre una serie di workshop formativi pensati per spiegare in dettaglio e in modo pratico e funzionale, le tecnologie Canon Cinema EOS, dal Full HD al 4k.
La divisione Professional Imaging di Canon incontrerà i professionisti del mondo del video e del cinema direttamente presso i Rental
continua sul sito
Mano pesante delle autorità belghe contro il card sharing
Il tribunale di Tongeren, in Belgio, ha condannato due gestori di un sito Internet che metteva a disposizione i contenuti delle piattaforme pay-tv Canal Digital e TV Vlaanderen, di proprietà della lussemburghese M7 Group SA. I due – un belga e un olandese – dovranno scontare un anno di carcere e pagare 26000 euro a M7 Group.
continua sul sito
Videosignal - Vidigo
APPUNTAMENTI
26 marzo 2014 RomaCanon Rental Days
1 aprile 2014 MilanoCanon rental Days
5-10 aprile Las VegasNAB Show 2014

Scaffale MonitoR
I servizi del sito di MonitoR
Fornitori BroadcastProduzione VideoMonitoR TV CHANNEL
  • LIBRERIA - i 100 titoli da non perdere cliccando qui
  • Le frequenze del digitale terrestre cliccando qui
  • Ascoltate in diretta i canali RADIO RAI cliccando qui.
  • NOTIZIARI cliccando qui
  • RADIO & TV IN DIRETTA cliccando qui
  • GUIDA RADIO TV cliccando qui
  • I CAMBI DEL GIORNO, aggiornati in tempo reale cliccando qui
  • MonitoR Radio-Tv
    telefono: +39 02 4391 0135 - fax: +39 02 4399 9112

    OPPURE SCARICA PDF

    MonitoR 2.0
    Se desiderate segnalarci un vostro prodotto, un servizio o un evento potete inviarci una e-mail allegando eventuali immagini e documenti oppure inviarci direttamente un articolo da web.
    Se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di registrarvi al nostro sito .
    E' veloce, assolutamente GRATUITO e il vostro indirizzo e-mail NON verra' usato per altro che non sia l'invio delle nostre segnalazioni per i professionisti della produzione audio-video-broadcast.
    Il vostro indirizzo ci e' pervenuto tramite vostra iscrizione diretta oppure proviene da elenchi pubblici di addetti ai lavori. In ogni momento potrete sospendere l'invio cliccando qui o seguendo il link in fondo alla pagina.


    INVIA QUESTA NEWSLETTER AD UN AMICO


    Tutela della Privacy
    Ai sensi del Decr.Lgs 196/2003 la informiamo che i dati in nostro possesso vengono impiegati coi principali scopi di indagini di mercato e nelle modalita' previste dallo stesso, prevalentemente con mezzi informatici. E' in ogni caso fatto diritto dell'interessato esercitare i propri diritti, nei modi previsti dal "Titolo II art. 7" della legge sopra citata, inviando una e-mail a info[at]monitor-radiotv.com, telefonando allo
    0243910135 o scrivendo al Titolare del trattamento presso Media Age Srl, via Stefano Jacini 4, 20121 Milano.
    Leggi l'Informativa sulla Privacy.