Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

MonitoR - Newsletter - n.326 - 26.6.2014
Radio/TV/Produzione AudioVideo
AxonGuida Radio RAI FM
Torna a Milano ad ottobre 2014 l'IBTS, la rassegna delle tecnologie audio e video
Dopo i successi le edizioni di Bologna e Roma ad ottobre si svolgerà l'IBTS Milano 2014, un contenitore dedicato ai Fotografi, Filmmakers e professionisti del mondo Broadcast, Documentaristico e Cinematografico, unico nel suo genere. L'esposizione aprirà i battenti Giovedi 2 Ottobre alle 10.00 e chiuderà Sabato 4 Ottobre alle 18.00 presso Centro Congressi NH Hotels.
continua sul sito
Network Electronics
PrimeCircle: lenti tedesche e meccanica italiana
Tra le aziende che hanno partecipato all' inaugurazione della nuova sede milanese di Mediacom Digital Evolution c'era anche LockCircle, azienda comasca specializzata nella produzione di obiettivi ed accessori per il settore della cinematografia elettronica.
continua sul sito
Lo streaming video secondo Matrox
Gli Streaming Day organizzati da 3G Electronics, distributore di Matrox Video, in collaborazione con dealer specializzati sono stati l’occasione per analizzare a fondo le soluzioni proposte dalla casa canadese per la distribuzione del video via Internet. La numerosa partecipazione di operatori alle tre giornate organizzate da 3G Electronics a Roma, Bologna e Milano è stata una conferma del fatto che lo streaming video sia uno dei temi più caldi del momento ed è anche per questo che Matrox ne ha fatta la sua nuova mission.
continua sul sito
La prima esposizione internazionale di tecnologia cine e video del Sud Italia
Venerdì 27 e sabato 28 giugno, a Taormina nell’Ex Chiesa del Carmine apre i battenti TERRE DI CINEMA SHOWCASE, esposizione internazionale dedicata alle migliori tecnologie di ripresa cinematografica e video. Destinata al grande pubblico e agli addetti ai lavori, rappresenta un’occasione unica per conoscere e provare il meglio della tecnologia specializzata del settore cinematografico e video. .
continua sul sito
Diritti TV sul calcio: assegnati il pacchetto A a Sky, a Mediaset i pacchetti B e D
Dopo diffide e controdiffide è stato trovato l'accordo tra i due litiganti Sky e Mediaset sul fronte dei diritti tv. La Lega ha potuto così assegnare le dirette della Serie A 2015-18. Il pacchetto per il satellite è andato a Sky per 357 milioni all'anno; a Mediaset il digitale terrestre (pacchetto B) per 280 milioni. Il Biscione si è aggiudicato anche il pacchetto D con gli scontri diretti di 12 squadre corrispondendo altri 306 milioni.
continua sul sito

Scaffale MonitoR
  • FORNITORI , link a tutte le aziende del settore cliccando qui
  • Le Aziende di Produzione Video cliccando qui
  • MonitoR TV CHANNEL, un canale tv dedicato al broadcast cliccando qui
  • LIBRERIA - i 100 titoli da non perdere cliccando qui
  • Le frequenze del digitale terrestre cliccando qui
  • Ascoltate in diretta i canali RADIO RAI cliccando qui.
  • NOTIZIARI cliccando qui
  • RADIO & TV IN DIRETTA cliccando qui
  • GUIDA RADIO TV cliccando qui
  • I CAMBI DEL GIORNO, aggiornati in tempo reale cliccando qui
  • MonitoR Radio-Tv
    telefono: +39 02 4391 0135 - fax: +39 02 4399 9112
    Panasonic
    APPUNTAMENTI
    10-14 agosto Vancouver, CanadaSIGGRAPH 2014
    11-16 settembre AmsterdamIBC Show
    2-4 ottobre MilanoIBTS Show


    Se desiderate segnalarci un vostro prodotto, un servizio o un evento potete inviarci una e-mail allegando eventuali immagini e documenti oppure inviarci direttamente un articolo da web.
    Se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di registrarvi al nostro sito .
    E' veloce, assolutamente GRATUITO e il vostro indirizzo e-mail NON verra' usato per altro che non sia l'invio delle nostre segnalazioni per i professionisti della produzione audio-video-broadcast.
    Il vostro indirizzo ci e' pervenuto tramite vostra iscrizione diretta oppure proviene da elenchi pubblici di addetti ai lavori. In ogni momento potrete sospendere l'invio cliccando qui o seguendo il link in fondo alla pagina.


    INVIA QUESTA NEWSLETTER AD UN AMICO


    Tutela della Privacy
    Ai sensi del Decr.Lgs 196/2003 la informiamo che i dati in nostro possesso vengono impiegati coi principali scopi di indagini di mercato e nelle modalita' previste dallo stesso, prevalentemente con mezzi informatici. E' in ogni caso fatto diritto dell'interessato esercitare i propri diritti, nei modi previsti dal "Titolo II art. 7" della legge sopra citata, inviando una e-mail a info[at]monitor-radiotv.com, telefonando allo
    0243910135 o scrivendo al Titolare del trattamento presso Media Age Srl, via Stefano Jacini 4, 20121 Milano.
    Leggi l'Informativa sulla Privacy.