Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Bologna 27-29 settembre
TRE GIORNI ALL'INSEGNA DELLA PRODUZIONE AUDIOVISIVA E DELL'ENTERTAINMENT
Bologna per i filmmakers
Fino alla metà degli anni 2000 esisteva IBTS, l'appuntamento da non perdere per tutti gli operatori del settore audiovisivo in Italia.
E' giunto il momento di tornare ad un appuntamento che metta per tre giorni sotto lo stesso tetto vecchio e nuovo per toccare con mano le tecnologie, confrontare esperienze e svelare i trucchi delle nuove figure professionali nate dall'evoluzione dei mezzi di produzione e diffusione. E' nato così IBTS 2.0 (anzi 3.0) che con i marchi IBTS - Italian Broadcast & Technologies e VoIF - Voice of Independent Filmmakers farà di Bologna per un fine settimana il centro dell'attenzione di tutti i professionisti dell'entertainment italiani. Accanto all'esposizione di apparecchiature e servizi un ampio programma di convegni e workshop, oltre ad un avvincente 'contest' dedicato a tutti i cineasti, professionisti o semplici appassionati.
continua sul sito
IBTS: la rassegna
Le aziende più importanti del settore nei 1000 mq del Centro Congressi metteranno a disposizione dei visitatori gli strumenti più aggiornati per produrre e diffondere immagini, suoni, informazione.
L'esposizione aprirà i battenti Venerdi 27 settembre alle 10.00 e chiuderà Domenica 29 Settembre alle 18.00.
continua sul sito oppure scarica il comunicato stampa
VoIF EDU
Un programma, in continuo aggiornamento, di corsi di formazione professionale promosso da ADCOM SRL.
La produzione audiovideo digitale richiede un aggiornamento tecnico continuativo per restare aggiornati sui fenomenali progressi che la tecnologia mette a disposizione di chi per professione o per diletto intende cimentarsi nella creazione e nel montaggio di materiale video.
continua sul sito oppure scarica il comunicato stampa
VoIF CONGRESS
Tre giorni di convegno, promosso in collaborazione con Tuttodigitale, per approfondire i nuovi prodotti sul mercato e le case history aziendali e personali.
Particolarmente interessante la parte di programma dedicata al confronto delle esperienze lavorative di professionisti affermati nei corrispondenti ruoli all'interno delle produzioni: produttori, registi, autori, direttori della fotografia, videografi discuteranno con un pubblico in platea sui problemi e i successi del proprio lavoro.
continua sul sito oppure scarica il comunicato stampa
VoIF CONTEST
Un concorso nazionale per cineasti e case di produzione cinematografica, promosso in collaborazione con Roxy Bar, che competeranno tra loro per realizzare in 48 ore un cortometraggio musicale a giovani band emergenti e un videoreportage sul relativo making of.
La partecipazione a VoIF Contest è gratuita, ma prevede il pagamento di una caparra di 100,00 Euro (pagabile attraverso Paypal), che sarà restituita al momento della consegna dell'opera finita (29 settembre ore 12).
VoIF Contest prevede la possibilità per ogni troupe di partecipare con il solo cortometraggio musicale o in alternativa di gareggiare con il cortometraggio e il suo video reportage, accedendo così ad entrambe le categoria di premi in palio.
LA SCADENZA PER ISCRIVERSI A VOIF CONTEST É STATA POSTICIPATA A VENERDI 20 SETTEMBRE 2013 0RE 12.
continua sul sito oppure scarica il comunicato stampa
Per informazioni e aggiornamenti in tempo reale

PAGINA WEB:
www.ibts.it

FACEBOOK: facebook.com/ibts.it

TWITTER: twitter.com/IBTS_it

Per ulteriori informazioni:

IBTS Visitatori
info@ibts.it
051 369940 int. 1

IBTS Espositori
Marcello Guidelli
guidelli@ibts.it
051 369940 int. 97

VOIF CONTEST
Stefania Marconi
contestvoif@ibts.it
051 18899687

VOIF CONGRESS
Stefano Belli
stefanobelli@tuttodigitale.it
06 44202596

Ufficio Stampa
Enrico Callerio
callerio@monitor-radiotv.com
02 43910135

RoxyBar
Jessica Ansaloni
jessica@roxybar.it


INVIA QUESTA NEWSLETTER AD UN AMICO


Tutela della Privacy
Ai sensi del Decr.Lgs 196/2003 la informiamo che i dati in nostro possesso vengono impiegati coi principali scopi di indagini di mercato e nelle modalita' previste dallo stesso, prevalentemente con mezzi informatici. E' in ogni caso fatto diritto dell'interessato esercitare i propri diritti, nei modi previsti dal "Titolo II art. 7" della legge sopra citata, inviando una e-mail a info[at]monitor-radiotv.com, telefonando allo
0243910135 o scrivendo al Titolare del trattamento presso Media Age Srl, via Stefano Jacini 4, 20121 Milano.
Leggi l'Informativa sulla Privacy.