Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui
IBC
Blueshape
MonitoR - Newsletter - n.282 - 16.8.2013
Riservata ai professionisti di Radio/TV/Produzione AudioVideo
RAI FM
Videosignal
Il futuro della radio è digitale
Di radio digitale DAB in Italia si sente parlare da molti anni. La cosiddetta sperimentazione è andata avanti a singhiozzo per troppo tempo. Ora, nel momento in cui alcuni paesi europei hanno già fissato la data per lo switch-off della tradizionale radiofonia FM, sembra che la tecnologia digitale DAB di ultima generazione possa diventare una realtà anche nel nostro mercato.
continua sul sito
Bando di ammissione a ZeLIG Scuola di documentario di Bolzano
È stato pubblicato il bando per l'ammissione al nuovo ciclo di formazione della ZeLIG Scuola di documentario è appena stato pubblicato. La scuola ZeLIG, con sede a Bolzano, si occupa specificamente di formazione nel settore documentaristico.
continua sul sito
Nuovo direttore generale per l'Italia alla Dalet
Dalet Digital Media Systems, produttore di soluzioni di Media Asset Management e servizi per i produttori di contenuti ha nominato Massimo Berardi nella nuova funzione di Direttore Generale di Dalet Italia. Berardi lavora da molti anni nel settore ed è stato tra i fondatori del Gruppo TNT, società bresciana pioniera nei software di grafica per le emittenti televisive, che nel 2010 è entrata a far parte del GRUPPO DALET.
continua sul sito
Network Electronics
I prodotti Vitec Videocom fanno notizia in Italia
Nei nuovi studi del Tg2 RAI sono stati installate una serie di apparecchiature dei principali marchi di Vitec Videocom. Autoscript, Sachtler e Vinten Radamec hanno arricchito una dotazione tecnologica all'avanguardia e vengono utilizzati per la produzione dei cinque telegiornali quotidiani.
continua sul sito
Le novità di Gefen all'IBC di Amsterdam
Quest’anno all’IBC, che avrà luogo come noto dal 13 al 17 settembre ad Amsterdam, Gefen presenterà le nuove soluzioni di connettività audio e videu. Una delle maggiori novità sarà la nuova serie di processori video con funzionalità avanzate per la commutazione seamless (senza perdita di frame) e per la gestione di videowall.
continua sul sito
VideoSignal
APPUNTAMENTI
11-17 settembre BardonecchiaDocumentary in Europe
12-17 settembre AmsterdamIBC SHOW 2013
Videosignal - Vidigo

Scaffale MonitoR
I servizi del sito di MonitoR
Fornitori BroadcastProduzione VideoMonitoR TV CHANNEL
  • LIBRERIA - i 100 titoli da non perdere cliccando qui
  • Le frequenze del digitale terrestre cliccando qui
  • Ascoltate in diretta i canali RADIO RAI cliccando qui.
  • NOTIZIARI cliccando qui
  • RADIO & TV IN DIRETTA cliccando qui
  • GUIDA RADIO TV cliccando qui
  • I CAMBI DEL GIORNO, aggiornati in tempo reale cliccando qui
  • MonitoR Radio-Tv
    telefono: +39 02 4391 0135 - fax: +39 02 4399 9112

    OPPURE SCARICA PDF

    MonitoR 2.0
    Se desiderate segnalarci un vostro prodotto, un servizio o un evento potete inviarci una e-mail allegando eventuali immagini e documenti oppure inviarci direttamente un articolo da web.
    Se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di registrarvi al nostro sito .
    E' veloce, assolutamente GRATUITO e il vostro indirizzo e-mail NON verra' usato per altro che non sia l'invio delle nostre segnalazioni per i professionisti della produzione audio-video-broadcast.
    Il vostro indirizzo ci e' pervenuto tramite vostra iscrizione diretta oppure proviene da elenchi pubblici di addetti ai lavori. In ogni momento potrete sospendere l'invio cliccando qui o seguendo il link in fondo alla pagina.


    INVIA QUESTA NEWSLETTER AD UN AMICO


    Tutela della Privacy
    Ai sensi del Decr.Lgs 196/2003 la informiamo che i dati in nostro possesso vengono impiegati coi principali scopi di indagini di mercato e nelle modalita' previste dallo stesso, prevalentemente con mezzi informatici. E' in ogni caso fatto diritto dell'interessato esercitare i propri diritti, nei modi previsti dal "Titolo II art. 7" della legge sopra citata, inviando una e-mail a info[at]monitor-radiotv.com, telefonando allo
    0243910135 o scrivendo al Titolare del trattamento presso Media Age Srl, via Stefano Jacini 4, 20121 Milano.
    Leggi l'Informativa sulla Privacy.